Vuoi ricevere gli articoli di BlogScienze per Email?
Inserisci il tuo indirizzo:

Si affinano i gusti delle donne: l’uomo deve essere sexy e intelligente, anche per una sera

Pubblicato il 5 ottobre 2008 da Sergio

Sui gusti delle donne, in merito alla scelta del partner, è stato condotto uno studio in America dal quale è emerso che le donne non si accontentano più di avere accanto l’uomo sexy, ma richiedono che abbia un cervello, ovvero che sia intelligente, anche se il rapporto avrà la durata di una sola sera.

america-donne-gusti-intelligenza-studio-usa Si affinano i gusti delle donne: luomo deve essere sexy e intelligente, anche per una sera

I risultati dell’indagine hanno sorpreso persino Mark Prokosch della Elon University (Nord Carolina) che ha portato avanti lo studio.

L’intelligenza, dunque, almeno in America, risulta essere il fattore più importante per attirare il gentil sesso e non solo quando le intenzioni sono quelle di creare una famiglia o una relazione che duri nel tempo.

Condividi:
  • OKNotizie
  • Segnalo
  • Wikio IT
  • Digg
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Diggita
  • Fai.Info
  • StumbleUpon
  • TwitThis
  • Upnews
  • ZicZac

Tag: , , , , , , , , ,



Articoli Correlati

Articoli Recenti

Inserisci per primo un commento a questo articolo.

Scrivi un commento

XHTML: Puoi usare questi tag XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong> <pre lang="" line="" escaped="">